MARCO MASINI - Un palco lungo... 20 anni!

Un palco lungo... 20 anni! è un album live di Marco Masini, pubblicato il 23 novembre 2010 per festeggiare i 20 anni di carriera del cantautore italiano.

L'album comprende due CD ed un DVD, contenenti la registrazione del concerto svoltosi il 14 maggio 2009 al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Ne ha passate tante, Marco Masini. Ha raggiunto il successo all'inizio degli anni Novanta, poi è entrato in crisi, non solo a causa sua. Si è ritirato dalle scene, salvo poi cambiare idea, anche grazie all'incoraggiamento dei suoi fan, e tornare nell'autunno del 2003. Poi nel 2004 la definitiva rinascita con "L'uomo volante" e la vittoria al Festival di Sanremo, per lui l'inizio di una nuova carriera. Tutte queste cose sono successe nell'arco di 20 anni e Masini ha deciso di celebrarle con "Un palco lungo... 20 anni", un cofanetto pubblicato da Edel e che raccoglie in un CD/DVD 23 delle sue migliori canzoni registrate durante una sua esibizione al Mandela Forum di Firenze. "Con questo disco ho voluto fare un bilancio dei miei 20 anni di carriera. Dieci anni fa ho fatto la canzone che si chiamava proprio "Dieci anni", ora ho fatto questo album live che dopo vent'anni mi rappresenta molto. Ho deciso di mettere un punto, dal quale ora posso ripartire con più consapevolezza. Lo dedico soprattutto ai miei fan, quelli che chiamo il mio `zoccolo duro´, che in tutti questi anni mi hanno seguito sempre nonostante i miei sbagli", sostiene l'artista originario di Firenze.

Para mi es el más grande cantante de su genero. Tuve la suerte de encontrar este concierto en youtube así de pasada y no me lo creo.

No he encontrado este material en DVDRip como lo ando buscando, pero si alguien sabe de usar Torrents seguro que puede hacerse cargo. Cualquier cosa me avisan si quieren compartirlo con todos los colegas de Identi.[/b][/size]

Si no captan el Italiano, les recomiendo su discografia en Castellano. Colegas, es lo máximo.[/b][/size]

Totalmente garantizado. 

MARCO MASINI - Un palco lungo... 20 anni!
24 Puntos Score: 8/10
Visitas: 707 Favoritos: 0
Ver los usuarios que votaron...
12 Comentarios MARCO MASINI - Un palco lungo... 20 anni!
El Google Chrome no me deja entrar a mi perfil xq dice q hay contenido malicioso ?
hoooo.O como olvidar a massini y su bella stronza y que decir de ti ennamorerai, en aquel tiempo iba a secundaria.
hasta me gustaban las versiones en espa?
ME CALENTE  JAJA  VOY A SUBIR  LOS QUE TENGO SON COMO 20 CD
Grande Marco!

Grazie tante  
Gracias, e s p e c t a c u l a r, ya estoy compartiendo y buscando torrent. Saludos.  
Vamos a ver que tal Jose  
Despues te cuento  
@joseamat yo tengo un dvdrip de biagio antonacci, (anima intima y anima rock), y tambien  uno de RAF, y uno de ligabue. y el unplugged de GIORGIA
DUE laura pausini&tiziano ferro

hay me avisas si te intereza alguno.  
@Di_Santis Te felicito, amigo. Tienes buen material. A RAF lo tengo bien recomendado pero no lo he conseguido. A ver si empiezas con ese. Muchos te lo vamos a agradecer.  
Hay q marcar la diferencia con los aportes, colega   Ya nos vemos  
@joseamat ok haber si para ma?
Para dejar un comentario Registrate! o.. eres ya usuario? Accede!